Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Brescia il miglior rendimento di Clotet

L’analisi del rendimento di Clotet (playoff esclusi) nelle sue esperienze da allenatore

Quello con il Brescia è il miglior rendimento di sempre nella carriera di Pep Clotet. A dirlo sono i numeri che abbiamo analizzato su transfermarkt.it confrontando tutte le esperienze del tecnico catalano.

La media punti in Segunda Division è di 0,78 (1 vittoria, 4 pareggi e 4 sconfitte alla guida di Figueres ed Espanyol B), in Eliteserien è di 1,17 (4 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte con i Viking), in Allsvenskan è di 0,54 (1 vittoria, 4 pareggi e 8 sconfitte con l’Halmstads), in League One è di 1,31 (10 vittorie, 8 pareggi e 11 sconfitte con l’Oxford), in Championship è di 1,17 con il Birmingham (12 vittorie, 13 pareggi e 17 sconfitte), mentre in Serie B è di 1,55 (20 vittorie, 13 pareggi e 14 sconfitte divise tra Brescia e SPAL).

Proprio confrontando le esperienze nel torneo cadetto emerge che Clotet con gli estensi ha ottenuto 5 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte (media di 1,11 punti a partita), mentre con le rondinelle ha conquistato 15 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte (media di 1,79 punti a partita). Tra l’altro il Brescia è l’unica squadra alla guida della quale l’allenatore catalano ha ottenuto più vittorie che sconfitte.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia ha un solo precedente con Davide Di Marco, direttore di gara del prossimo...
Brescia-Lecco, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Il capitano è nettamente il migliore secondo i tifosi delle Rondinelle...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia