Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il doppio ex Francesco Bega: “Ho il cuore diviso. Il Brescia dovrà giocare a viso aperto”

Bresciaoggi intervista l’ex centrale difensivo biancazzurro, Francesco Bega. Uno dei leader nella promozione della stagione 2009/2010

Francesco Bega, ex difensore centrale delle rondinelle e protagonista della promozione con Beppe Iachini è anche un ex del Genoa e per lui la sfida di Marassi ha un sapore speciale. “Ho il cuore diviso. Infatti sia a Brescia sia a Genova ho legato momenti importantissimi della mia carriera. Il Brescia deve sapere che affronterà una partita importante, da giocare a viso aperto proponendo la propria idea di calcio, ma sempre con grande attenzione»

Non potrebbe mancare una valutazione su Andrea Cistana, centrale difensivo come Bega e giocatore di maggior talento nella squadra allenata da Pep Clotet. “È un elemento di qualità, forte e indubbiamente molto importante. Ma i singoli giocatori non vincono le partite da soli, né risolvono i problemi. È la forza del gruppo a fare la differenza: parlo per esperienza. Infatti con la squadra più forte non siamo riusciti ad andare in Serie A. La stagione con Cosmi si è chiusa con l’eliminazione nella semifinale play-off contro l’Albinoleffe. Ai nostri avversari era bastato un cross, a noi non sono serviti 40 tiri“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia ha un solo precedente con Davide Di Marco, direttore di gara del prossimo...
Brescia-Lecco, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Il Brescia potrebbe festeggiare il raggiungimento aritmetico dei play-off già domenica al termine della sfida...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia