Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Javorcic: “Abbiamo subito gol nell’unica occasione del Brescia”

Ivan Javorcic è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Venezia

Al termine della sfida tra Brescia e Venezia, l’allenatore dei lagunari Ivan Javorcic ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Noi siamo una squadra che gioca questo tipo di partite imprevedibili: in questo periodo poi gli episodi non sempre ci girano bene. Siamo partiti forte, poi il Brescia è venuto fuori a pressarci. Abbiamo subito il gol nell’unica occasione degli avversari. Nel secondo tempo poi la partita poteva andare in qualsiasi direzione: abbiamo avuto il giusto carattere e la determinazione per pareggiare una gara complicata.”

“All’inizio la partita è stata come ci aspettavamo: nel secondo tempo sia noi che il Brescia abbiamo cambiato parecchio, soprattutto nella costruzione. Nelll’ultimo quarto d’ora l’abbiamo forzata con giocatori offensivi. Joronen è un grande professionista: ha portato nel nostro ambiente la sua cultura del lavoro; le qualità non le scopro di certo io, in porta si sente e può risultare spesso decisivo.”

“Ho portato tanti amici in tribuna: è stata un’emozione gigantesca. Per me Brescia è casa mia: è nata mia figlia, ho esordito in Serie A. Ho allenato anche in prima squadra in un momento difficile della società: porto sempre Brescia nel cuore.”

“Il campionato è equilibrato: noi del Venezia abbiamo bisogno di tempo. Il Brescia deve fare il percorso che sta facendo: deve stare nell’equilibrio, ha tutte le caratteristiche per fare bene e competere con il collettivo solido che ha.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le vostre scelte per la partita di oggi al Garilli di Piacenza...
La rubrica che vi permette di scegliere il vostro undici ideale...
Le prime pagine di oggi, mercoledì 1 maggio...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia