Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Altobelli: rubata la maglia della finale ’82

Una delle tre maglie indossate dall’ex attaccante del Brescia è stata rubata. Altobelli l’aveva regalata ad un suo amico avvocato

Dalle colonne del Giornale di Brescia, Alessandro Altobelli lancia l’appello: “La maglia che portavo nella finale del Mundial ’82  stata rubata ad un mio amico avvocato. Chiedo a chi l’avesse trovata, di restituirla. E’ un prezioso ricordo per me. Spero che il mio amico possa riaverla perché è disperato e non si dà pace, pensando di avermi fatto involontariamente un torto“.

La maglia sarebbe stata rubata durante un viaggio in treno. Il proprietario si stava recando ad un evento a Milano dove avrebbe incontrato due campioni del mondo ’82 e avrebbe chiesto loro l’autografo sulla maglietta. L’obiettivo era farla firmare da tutti gli azzurri campioni del mondo.

Ma le cose sono andate diversamente e adesso appare complicato recuperare il cimelio.

Intanto Spillo fa sapere che nel giorno della vittoria, indossò tre magliette: oltre a quella appena rubata, una è al museo di Coverciano e una (quella del gol del 3-1 al Bernabeu) è custodita con gelosia dallo stesso bomber.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alessandro Altobelli ha candidato con forza la possibilità che il Brescia centri l'obiettivo playoff, anche...
Due compleanni di ex Brescia il 28 novembre: tanti auguri ad Alessandro Altobelli e a...

Dal Network

Tifo Brescia