Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Embalo: “Con il Brescia non sarà una partita facile”

L’ex Brescia ora milita nel Cittadella dalle colonne de “il Mattino di Padova” lancia la sfida alle rondinelle

Carlos Embalo, l’attaccante classe ’94 si confesse sulle colonne de “il Mattino di Padova” e ricorda il brutto periodo che si appresta a mandare in archivio. “Adesso va abbastanza bene, ma non è stato un periodo facile. Il mio dovrà essere un rientro graduale, senza essere precipitosi: sono partito giocando uno spicchio di gara e i minuti aumenteranno. Ora non sento dolore ma occorre essere cauti, perché già una volta mi sono rifatto male quando credevo che fosse finita”.

Un passaggio anche riguardo il proprio compagno di squadra Baldini che a causa di un brutto infortunio ha concluso anzitempo la stagione. “Baldini? Lui deve sapere che gli siamo vicini: Enrico è un giocatore molto importante per il Cittadella e noi non vediamo l’ora di riaverlo con noi, gli infortuni d’altra parte fanno parte del mestiere e quando arrivano occorre solo pensare a curarsi e riprendersi”.

La doppia sconfitta obbliga il Cittadella a non sbagliare. Condizione per certi versi che accomuna i veneti al Brescia. “Già perdere una partita ti fa star male, figuratevi se sono due di fila. Però questo gruppo ha tutti i mezzi per uscirne, perché è composto da ragazzi intelligenti, e guardate che non è così dappertutto. Il Brescia? Non sarà una partita facile per nessuna delle due. Entrambe arrivano da una sconfitta pesante e vorranno riscattarsi. Noi però dobbiamo pensare solo al Cittadella, in fondo quello che facciamo dipende solo da noi. Dobbiamo andare al Rigamonti convinti, perché questa è una squadra forte“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Edoardo Gorini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Cittadella, incontro terminato con...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori bresciani...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia