Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS: “Si rialzi chi può. Brescia, Cagliari e Como in calo? Scatta l’operazione rilancio”

Dopo i pesanti ko del 7° turno tre squadre provano a ripartire. Clotet pungolato da Cellino, Liverani già a rischio, Longo appena arrivato: guai, soluzioni e uomini chiave

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedica un’intera pagina a Brescia, Cagliari e Como. Le prime due sono reduci da pesanti sconfitte (6-2 a Bari e 1-4 in casa contro il Venezia), i lariani sono stati protagonisti di una partenza flop nonostante una campagna acquisti scoppiettante.

La rosea scrive che la sconfitta con punteggio tennistico rimediata al San Nicola non può essere archiviata come un incidente di percorso. Contro squadre strutturate e con tante soluzioni in panchina le rondinelle hanno dimostrato di soffrire, inoltre mancano alternative in ruoli chiave: centrali di difesa, regia, centravanti. Le soluzioni sulla trequarti ci sono (Ndoj, Benali, Galazzi), ma vanno dosate.

Per quanto riguarda la difesa solo il rientro di Andrea Cistana potrebbe portare al salto di qualità, mentre in attacco potrebbe avere più spazio Flavio Bianchi.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nostro probabile undici per il match di sabato al Rigamonti...
La rubrica che vi permette di dare qualche consiglio a mister Maran...
Nella lista compare anche Moncini, come Paghera...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia