Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Brescia non vince in casa contro il Cittadella da 5 anni

Il Brescia incontra una squadra terribile soprattutto nelle ultime stagioni: l’ultimo successo in casa risale al 24 febbraio 2017

Il Brescia dopo la sconfitta di Bari trova sul suo cammino un altro avversario ostico, il Cittadella. Sicuramente le insidie maggiori non sono date dalla classifica dei veneti, quindicesimi con soltanto otto punti ma dallo storico non proprio positivo.

L’ultima vittoria casalinga contro il Cittadella risale alla stagione 2016/2017 quella in cui le rondinelle si salvarono all’ultima giornata grazie ad una vittoria pazzesca sul Trapani 2-1. Quindi il 4-1 sui veneti fu fondamentale per ottenere quella salvezza. Il 24 febbraio 2017 andarono in gol Andrea Caracciolo Blanchard, Coly e Dall’Oglio. Insomma nessuno di quei giocatori milita ancora nel Brescia. Addirittura l’airone ha appeso gli scarpini al chiodo.

Da quella gioia il Brescia ha realizzato soltanto due pareggi. Nella stagione seguente un 1-1 (il sigillo di Torregrossa fu vanificato da quello di Iori), nel marzo 2019 ha subito una sconfitta con il gol in apertura di match di Finotto. Amarissimo il 3-3 del 6 febbraio 2021 con le rondinelle avanti 3-0 dopo 44 minuti grazie alla doppietta di Ayé e al gol di Donnarumma e la rimonta dei veneti con Gargiulo, Frare e Baldini.

Quindi il Brescia dovrà fare molta attenzione e non guardare troppo al divario in classifica.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nostro probabile undici per il match di sabato al Rigamonti...
La rubrica che vi permette di dare qualche consiglio a mister Maran...
Nella lista compare anche Moncini, come Paghera...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia