Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alla ricerca dei perché di un flop umiliante

Si apre una settimana emotivamente delicata. La linea è “chiedere scusa ai tifosi attraverso il campo”

Come si riparte dopo una pesante sconfitta come quella di sabato contro il Bari? Analizzando ciò che non è andato e, come ha detto Pep Clotet, “chiedendo scusa sul campo” senza fare troppi drammi e allo stesso tempo però senza fare sconti.

Il Giornale di Brescia in edicola oggi sottolinea il fatto che sabato notte Cellino, Perinetti e Clotet sono stati al telefono per analizzare e per parlare del ko con punteggio tennistico rimediato al San Nicola e ciò che è evidente è che hanno sbagliato tutti. Il 6-2 di sabato non è infatti un incidente di percorso: se è vero che nel primo tempo il punteggio è stato troppo severo, è altrettanto vero che nella ripresa le rondinelle hanno ceduto le armi quasi per manifesta inferiorità. I giocatori non hanno saputo reagire, Clotet non è stato in grado di cambiare.

Resta ora da capire quale è il vero valore del Brescia, ma è una domanda alla quale non è ancora possibile rispondere. A contare ora sarà la capacità di rispondere e reagire a una situazione di difficoltà.

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una perizia effettuata da una società torinese ha stimato il valore dell'impianto che ospita le...
Il Giornale di Brescia analizza la sconfitta delle Rondinelle in quel di Cremona...
Ore decisive per il futuro del difensore in scadenza con il Brescia...

Dal Network

Tifo Brescia