Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spettatori allo stadio: Rigamonti quint’ultimo

Col Benevento si è accesa una scintilla, ma i numeri restano sconfortanti

C’è un dato che stride con l’ottimo inizio di campionato del Brescia ed è quello relativo al numero di tifosi allo stadio. Il Giornale di Brescia in edicola oggi ne parla analizzando la classifica dopo le prime 6 giornate di Serie B.

Lo stadio Rigamonti è quint’ultimo per presenze: in tre partite giocate tra le mura amiche la media è di 5.376. Dietro ai biancazzurri ci sono solamente Como (4.228), Venezia (3.642), Sudtirol (3.347) e Cittadella (2.604). Ironia della sorte, scrive il quotidiano, è che il Brescia nella prossima giornata farà visita al Bari che è invece la squadra in testa in questa speciale classifica con ben 23.651 tifosi di media.

Con il Benevento si è accesa una scintilla, ma le 7.238 persone presenti venerdì scorso sono ancora poche: era una partita di cartello, il Brescia era primo e, appunto, si giocava di venerdì sera. Il GdB scrive che l’argomentazione relativa ai prezzi è caduta e si può solo parlare di disaffezione. “Zoccolo duro a parte – conclude il quotidiano –, fino a che non c’è l’occasione da passerella, la risposta manca”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori del Brescia...
La gara del Rigamonti tra Brescia e Lecco è appena terminata: queste le pagelle biancoblu...
Una doppietta di Moncini e i gol di Bjarnason e Bianchi piegano la resistenza di...

Dal Network

Tifo Brescia