Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Brescia Femminile presentato a palazzo Loggia

Presentazione-Brescia-Femminile-Foto-da-pagina-Facebook-Acf-Brescia-Calcio-Femminile
Presentazione-Brescia-Femminile-Foto-da-pagina-Facebook-Acf-Brescia-Calcio-Femminile

La stagione delle leonesse è iniziata con la sconfitta in Coppa Italia e il pareggio in campionato

Tempo di presentazione per il Brescia Femminile (immagine in evidenza dalla pagina Facebook della società) che ieri sera è stato ospitato nel salone Vanvitelliano di palazzo Loggia.

Le leonesse sono state accolte dal sindaco Emilio Del Bono: “Sono molto felice che il Brescia Calcio Femminile abbia scelto ancora una volta un luogo simbolo della nostra città per la sua presentazione ufficiale. E sono ancora più felice del fatto che questa gloriosa società abbia avuto una persona come la presidente Clara Gorno che con grande passione ha deciso di non farla morire. Sono fiducioso che le ragazze sapranno regalarci una stagione di grandi soddisfazioni, da vere Leonesse“.

Queste ragazze fanno grandi sacrifici per poter coltivare il proprio sogno, e meritano assolutamente momenti come questo. Mi piace anche ricordare – ha dichiarato la presidente Clara Gorno che è vero che la Prima Squadra è la “vetrina” della Società, ma il Brescia Calcio Femminile è anche tanto altro, soprattutto un Settore Giovanile che punta a dare la possibilità a sempre più bambine e ragazze di iniziare la pratica sportiva, prima di tutto perché è giusto dare le stesse chances di poter giocare alle ragazze rispetto ai ragazzi; e poi perché un vivaio forte e florido sarà una grande possibilità di crescita anche per la prima squadra“.

Durante la presentazione hanno preso la parola anche l’allenatore e il capitano delle biancoblù: “Ringrazio la Società per avermi dato questa possibilità – le parole di Ashraf Seleman, tecnico del Brescia -. Sono qui da una settimana ma posso dire di aver respirato già un’aria di grande coesione, di grande appartenenza, di grande vicinanza fra tutte le componenti. Questo è sicuramente un aspetto importante, un particolare che può fare la differenza. Domenica abbiamo giocato una buona partita, fatto belle cose, altre un po’ meno. Ma questo è il calcio, si lavora per migliorare. Con le ragazze e lo staff siamo pronti per questo cammino che sarà lungo e molto difficile, ma sono certo che sapremo dire la nostra e vendere cara la pelle ogni domenica“.

La squadra è forte. E’ un grande gruppo che ha nella coesione e nell’unità di intenti il punto di forza che ci ha fatto sfiorare la Serie A la scorsa stagione e che sono sicura ci darà la possibilità di giocarcela ogni partita anche adesso. La scritta “Diventa il tuo Sogno” che abbiamo stampata dietro al collo è quello che auguro a tutte le mie compagne, ed è quello che ci auguriamo di raggiungere tutte insieme” le parole di Veronique Brayda.

Fonte dichiarazioni: www.bresciacalciofemminile.it

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una Leonessa combattiva cede solamente nella fetta conclusiva...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...

Altre notizie

Tifo Brescia