Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia più forte degli errori arbitrali

Il Giornale di Brescia fa una riflessione sulle recenti vittorie del Brescia. Successi meritati nonostante gli errori arbitrali.

Prosegue inesorabile la scia di vittorie delle rondinelle nonostante le insidie indotte dagli avversari e qualche svista arbitrale di troppo.

Infatti nelle ultime giornate si sono verificati alcuni episodi non proprio a favore del Brescia.

Nella trasferta di Modena il plateale fallo di mano di Cittadini all’interno della propria area non è stato rilevato né dal direttore di gara né dal VAR che avrebbe potuto segnalare la situazione di gioco dubbia.

Nell’ultima partita contro il Benevento l’affossamento in area di Glik su Benali è passato come se niente fosse. Tuttavia queste due sviste non hanno frenato la striscia di successi delle rondinelle.

Ma una domanda sorge spontanea: fino a quando Clotet e la sua squadra avranno la forza di imporsi contro ogni avversità?

Nessun vittimismo anche perché le rondinelle hanno trovato il loro giustiziere, Flavio Bianchi. In entrambe le partite ha riequilibrato il fato avverso segnando due reti. Contro gli emiliani l’attaccante argentino si è procurato il rigore e lo ha trasformato nell’1-3, ben più determinante contro i campani visto che ha realizzato a tempo scaduto il gol-vittoria.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella partita di ieri contro il Modena Dickmann non ha proseguito un'azione pericolosa per l'infortunio...
La vittoria contro il Modena è stata particolarmente apprezzata dai tifosi che premiano soprattutto le...
Nicolas Galazzi è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Modena-Brescia, incontro terminato con...

Dal Network

Tifo Brescia