Brescia a Modena per confermare il primato

Il quotidiano Bresciaoggi rileva come le rondinelle in una delle trasferte più brevi dell’anno, possano proseguire la corsa in vetta.

La vicinanza con la città emiliana e il bel gioco di Pep Clotet invogliano circa mille bresciani ad assistere all’incontro delle 14 al Braglia. Quindi sugli 8mila spettatori previsti, mille di questi saranno biancazzurri.

Il Brescia non vince dal 2014 nella gabbia dei canarini. L’affaticamento ha messo fuorigioco anche Bisoli, invece van de Looi e Cistana rimarranno in infermeria ancora per qualche tempo.

L’ipotesi avanzata da Vincenzo Corbetta nello studiare la partita prevede che sulle corsie laterali della difesa ci saranno nuovamente Jallow e Mangraviti.

Nella zona nevralgica Benali sembra favorito su Viviani e Ndoj. E in avanti Moreo e Galazzi ad ispirare Ayé.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Luca Tabbiani è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Trento-Union Brescia, incontro terminato...

Altre notizie