Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dietro l’emergenza morde, ma Cellino dice no al mercato

Ultimo giorno di trattative: a meno di ripensamenti a ieri sera la linea era quella di uno stop alle operazioni

Questa sera alle ore 20 chiude il mercato, ma la sessione estiva delle rondinelle è terminata praticamente martedì e, come scrive il Giornale di Brescia, il tutto è stato ribadito anche ieri. Al massimo si interverrà sul mercato degli svincolati.

L’emergenza, soprattutto in difesa, è però totale: Cistana dovrà stare fermo almeno per un paio di mesi, Mangraviti sarà out sicuramente per sabato e contro il Perugia gli unici due centrali sui quali fare affidamento sono Adorni e Papetti. Il ko del numero 14 crea un problema non solo al centro ma anche sulla sinistra perché Huard è ancora fermo ai box e Pace è un’incognita. Qualora dovesse giocare Jallow a sinistra ci sarebbe un buco nel ruolo di vice Karacic a destra.

Il quotidiano di via Solferino quindi si chiede “E’ davvero pensabile giocare così d’azzardo e non pensare di correre ai ripari almeno numericamente?”. Fortunatamente almeno a centrocampo la coperta è un po’ più lunga, ma contro il Perugia difficilmente ci saranno Van de Looi, Ndoj e Olzer.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il pareggio con la Ternana e con quattro giornate ancora da giocare, calcoli alla...
Brera Holdings sembra essere sempre intenzionata all'acquisizione del Brescia, nonostante il tergiversare di Cellino....
Tutte le informazioni sui tagliandi del match...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...

Altre notizie

Tifo Brescia