Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benali sceglie il cuore biancazzurro

Il Giornale di Brescia tratteggia il rapporto tra il centrocampista libico e le rondinelle. Una storia interrotta sette anni fa ma mai finita del tutto.

Negli ultimi sei mesi le occasioni sono state duplici ma alla prima, a gennaio 2022 quando fu estromesso dalla rosa del Crotone, il Brescia non affondò il colpo quindi fu costretto ad accasarsi al Pisa dove andò vicino a conquistare la promozione diretta. Ma il desiderio del trentenne non è mai cambiato. A differenza del passato con tanto il rumore ma nessuna concretezza, questa volta è andata all’opposto. Il silenzio tombale si è tradotti in un’offerta nero su bianco.

Il Crotone qualche giorno fa lo ha messo di fronte alle opportunità: Brescia, Palermo e Ternana.. Non c’è stato alcun dubbio. Anche in passato ha dato prova di affetto alle rondinelle. Come in quell’epico Brescia-Trapani 2-1 del 2017 grazie al quale il Brescia ottenne la salvezza (obiettivo fondamentale per l’arrivo di Cellino). Il centrocampista arrivò da Pescara per fare l’in bocca al lupo alla squadra.

Dunque con Viviani e Benali il centrocampo di Clotet incrementa il proprio tasso tecnico e la propria tenacia. Dopo Perinetti, Clotet, Gastaldello e Ndoj.. Viva i Cavalli di ritorno!

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roberto Breda è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Ternana, incontro terminato con...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai calciatori del Brescia...

Dal Network

Tifo Brescia