Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Brescia sbarca in città e cerca da Ndoj conferme

Nel pomeriggio la ripresa a Torbole. Clotet contento del lavoro della mezz’ala ripartita col piede giusto

Riprendono quest’oggi gli allenamenti del Brescia che nel pomeriggio si ritroverà al centro sportivo di Torbole Casaglia. La speranza di Pep Clotet è che tutti i giocatori rispondano con il corpo e con la mente come hanno fatto nel ritiro a Ronzone. Tra i calciatori che hanno chiuso le prime due settimane di lavoro con un apprezzamento c’è sicuramente Emanuele Ndoj.

Il Giornale di Brescia scrive che la mezz’ala italo-albanese ha dato segnali importanti dimostrando di aver recepito in pieno il messaggio: la società gli ha offerto una scialuppa di salvataggio sulla quale è stato utile salire per evitare il rischio di una deriva di carriera dopo un periodo delicato. Il classe 1996 nel mese di giugno ha seguito un percorso personalizzato a Rimini, ha cambiato agente passando a Davide Lippi ed è sempre stato sostenuto da Andrea Cistana (la famiglia spesso lo accoglie) e da alcuni amici e nel ritiro era perfettamente sintonizzato sulle lunghezze della squadra e di Clotet.

Il tecnico catalano, come la maggior parte delle persone in società, crede che se il centrocampista 25enne riuscirà a essere continuo potrebbe essere il vero colpo di mercato dell’estate. Le potenzialità di Ndoj sono sempre state visibili a tutti, ma serve un completamento da un punto di vista umano. Gli stimoli ci sono e se Emanuele riuscirà a superare lo scoglio mentale sarà un segnale molto importante.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nostro probabile undici per il derby al Garilli di Piacenza...
La rubrica che vi permette di scegliere il vostro undici ideale...
La lista per il match del Garilli di Piacenza...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia