Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Risvegliare la Leonessa? Serve uscire dalla mediocrità

Lo slogan della campagna abbonamenti ha aperto un piccolo dibattito: “Risvegliare la Leonessa” deve partire anche dalla società

Il Bresciaoggi analizza lo slogan della campagna abbonamenti e si chiede se il risveglio della Leonessa non debba iniziare dall’alto. Il presidente Cellino, nel suo insediamento a Brescia, aveva detto che i bresciani erano abituati alla mediocrità, ma in tutto questo tempo non è cambiato nulla.

Le Rondinelle sono “abituate” e promozioni (solo due negli ultimi anni) e immediate retrocessioni non riuscnedo a far innamorare uno zoccolo duro alla squadra. Solo i soliti noti di curva e qualche piccola eccezione in gradinata e tribuna sono sempre presenti e quest’anno con un mercato senza grandi nomi sarà dura far cambiare la tendenza.

Eppure basterebbe poco: perché Cellino non parla alla città con il cuore in mano spiegando il suo progetto? L’ultima sua intervista è datata più di un anno fa e farebbe bene per avvicinare la città alla squadra. Non solo con i risultati (il Rigamonti l’anno scorso si è riempito solo nelle ultime due giornate), ma creando un almagama con la piazza che avrebbe bisogno di poco per tornare ad amare incondizionatamente il Brescia, la squadra della propria città.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante un bilancio negativo, le ultime due partite arbitrare da Luca Massimi hanno visto una...
Sono vari gli episodi arbitrali che hanno riguardato il Brescia e che francamente si fatica...
E' ovviamente Gennaro Borrelli, autore del gol del pareggio, il migliore in campo nella sfida...

Altre notizie

Tifo Brescia