Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perinetti: “Sono contento perché torno in una città che amo”

Giorgio Perinetti si è presentato alla stampa lasciando intravedere la sua felicità di reiniziare un nuovo progetto a Brescia

Oggi è stata la volta della presentazione di Giorgio Perinetti. Ecco alcune sue dichiarazioni riportate da Il Giornale di Brescia: “Sono contento. Non è una sfida personale e se sono qui è perché certe incomprensioni sono state oggetto di chiarimento… Non era una frattura insanabile e il rapporto col presidente Cellino è fatto di un confronto sempre costruttivo e quotidiano: è un confronto impegnativo, ma stimolante che mi fa sentire partecipe. Io e il presidente ci siamo riparlati e abbiamo rivisitato il passato constatando che potevamo ripartire insieme.”

“Sono felice di tornare in una città che amo e che sento mia oltre che in una piazza gloriosa. Posso unire passione e professionalità. Inoltre ritrovo un allenatore col quale mi sono già trovato molto bene e ho sviluppato un grande rapporto. Per entrambi è riprendere un discorso che ci dà soddisfazioni. E poi torno senza la pandemia: potrò tornare a vedere lo stadio pieno». Ora: «Cerchiamo di partire con slancio e di dedicarci molto bene alla fase gestionale della rosa: penso di poter portare in tal senso la mia esperienza.”

“Le ambizioni le abbiamo, nella volontà di crescere e trovare un percorso che dia finalmente continuità… Non è certo che acquistare dei nomi importanti dia risultati… I riscatti mancati? Il presidente non rimpiange di non averli fatti. Ha riscattato un giocatore (Moreo, ndr) che ritiene importante. Aspettiamo per capire che Brescia sarà, ma vogliamo fare qualcosa di funzionale sicuramente al calcio di Clotet oltre che al nostro modo di intendere il calcio.”

“Non è questione di responsabilità ma di bisogno di partecipazione di darsi stimoli reciproci. Noi i segnali li vogliamo dare ma l’affetto e la spinta della tifoseria sono sono una motivazione in più.”

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rosanero vincono 2-0 contro i blucerchiati. Lunedì la sfida ai veneti: per il Palermo...
La nostra redazione, augurandovi una buona giornata, vi propone le prime pagine sportive in edicola...
Le speranze per Maran sono nell'impiego dal primo minuto di Moncini; per il resto contro...

Dal Network

Oliveri al posto di Situm, Pontisso favorito su Pompetti per una maglia da titolare al...
Il tecnico giallorosso: "Maran è un allenatore preparato, contro la sua squadra bisognerà mettere in...
Il tecnico giallorosso ritrova Petriccione, che rientra dalla squalifica, e Fulignati...

Altre notizie

Tifo Brescia