Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tramoni adieu: a pesare è la percentuale di rivendita

Il giocatore rientra al Cagliari, il Brescia valuta l’operazione come antieconomica

Matteo Tramoni non proseguirà la sua avventura al Brescia. E’ ciò che scrive il Giornale di Brescia nella sua edizione odierna sottolineando che la notizia era comunque nell’aria da alcuni giorni. Il giocatore corso, che è stato uno dei principali protagonisti della stagione biancazzurra, tornerà al Cagliari.

A pesare sulla scelta del non riscatto da parte delle rondinelle non è stato il prezzo di 2,5 milioni di euro, bensì la percentuale di rivendita che, come riporta il quotidiano, è del 50%. A dare ulteriori conferme è stato Graziano Battistini, agente del classe 2000: “In caso di promozione probabilmente il Brescia lo avrebbe riscattato ma essendo il suo un riscatto a circa due milioni e mezzo con futura percentuale sulla rivendita al Cagliari del 50% non si tratta più di un’operazione semplice per chi acquista. Il Cagliari in caso di rientro di Tramoni si troverebbe tra le mani un giocatore affidabile per la categoria – prosegue Battistini a centotrentuno.com, ma non è da escludere che possa rappresentare un tesoretto sul mercato visto che anche in Serie A non manca l’interesse nei suoi confronti“.

L’esperienza di Tramoni con la maglia delle rondinelle si chiude quindi dopo 42 presenze, 3 gol e 8 assist. Può darsi anche che Massimo Cellino non abbia ricevuto sufficienti garanzie a livello tecnico, tattico e caratteriale, anche se è difficile – conclude il quotidiano di via Solferino – pensare di poter fare a meno di un giocatore risultato per larghi tratti della stagione imprescindibile.

 

Subscribe
Notificami
guest

34 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
Il Brescia non va oltre lo 0-0, applausi e commozione per Paghera...

Dal Network

Tifo Brescia