Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Con Clotet, Gastaldello e Perinetti è un’altra restaurazione

Pep aspetta solo l’incarico ufficiale un anno esatto dopo l’addio: con Gasta e il ds è ancora ritorno al passato

La rivoluzione che ha in testa Massimo Cellino porterà alla seconda restaurazione nel giro di pochi mesi. Nella passata stagione era stato ricomposto il team della promozione del 2019 composto da Eugenio Corini, Francesco Marroccu e, tra i giocatori, Stefano Sabelli. In vista della prossima stagione stiamo invece per assistere al ripristino del team del 2021 con Pep Clotet, Daniele Gastaldello e Giorgio Perinetti.

Per il tecnico catalano, scrive il Giornale di Brescia, manca solo l’ufficialità: per lui è pronto un biennale. Tra l’allenatore e Cellino, dopo il gelo a causa del rifiuto di rinnovo nel giugno 2021, era tornato il sereno in occasione di SPAL-Brescia. Il presidente è inoltre sempre stato convinto che Pep, in coppia con Gastaldello, ha una marcia in più e, proprio l’ex difensore biancoblu, avrebbe già comunicato alla Federazione che scioglierà il proprio impegno con l’Under 21.

L’altro capitolo è quello che riguarda il direttore sportivo perché, scrive il quotidiano di via Solferino, siamo ad un passo anche dal ritorno di Giorgio Perinetti. Resta da capire la questione legata a Marroccu per il quale oggi scadono i dieci giorni di pausa.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il capitano è nettamente il migliore secondo i tifosi delle Rondinelle...

Designata la squadra arbitrale che dirigerà il match in programma domenica 5 maggio allo Stadio...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia