Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Brescia pareggia col Cesena e perde la vetta della classifica

Domenica prossima l’ultima giornata di campionato con il Brescia che ospiterà il Palermo e il Como che ospiterà la Roma

Il Brescia Femminile pareggia 1-1 in casa del Cesena e, a soli 90′ dalla fine del campionato di Serie B, viene scavalcato in vetta alla classifica dal Como che nel pomeriggio ha sconfitto l’altra formazione bresciana (il Corte Franca). A Cesenatico succede tutto nel finale di partita: padrone di casa avanti all’87° con il gol di Costa, leonesse che trovano il pari a tempo scaduto con la solita Luana Merli.

Domenica prossima l’ultima giornata di campionato con il Brescia che ospiterà il Palermo e il Como che ospiterà la Roma. Entrambe le formazioni ospiti sono già retrocesse

CESENA – BRESCIA 1-1

Cesena: Frigotto, Pavana, Casadei, Zanni, Bernardi (33’ st Spada), Galli (45’ st Monti), Cuciniello, Costa, Georgiou, Pastore, Dahlberg. A disp: Pignagnoli, Carlini, Costi, Mancuso, Paolinelli. Allenatore: Ardito.

Brescia: Lonni, Viscardi (29’ st Farina), Perin, Barcella, Galbiati, Asta (18’ pt Porcarelli), Magri (39’ st Bianchi), Ghisi, Merli Cristina, Brayda (29’ st Pasquali), Merli Luana. A disp: Ballabio, Maroni, Hjohlman). Allenatore: Garavaglia.

Arbitro: Saugo di Bassano del Grappa; Assistenti: Jorji di Albano Laziale e Rastelli di Ostia Lido

Reti: st 42’ Costa, 49’ Merli Luana

Ammonite: Viscardi, Cuciniello, mister Garavaglia.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio esulta di misura sul risultato di 0-1...

Altre notizie

Tifo Brescia