Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alvini: “I tifosi sognano in grande. Dobbiamo curare ogni piccolo dettaglio”

Le parole dell’allenatore del Perugia raccolte da Calciogrifo

Si è conclusa la conferenza stampa pre trasferta del tecnico del Perugia Massimiliano Alvini. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni riprese da Calciogrifo.it.

ASPETTATIVE – “I tifosi? Mi hanno detto che sognano in grande. Tutti noi abbiamo lavorato per fare il massimo come ogni giorno durante la stagione e in campo daremo tutto. Dopo quaranta partite ufficiali tra Coppa Italia e Serie B siamo qua a giocarci la Serie A. L’entusiasmo che abbiamo non è presunzione, arroganza o leggerezza ma una sensazione naturale data dal percorso che questa squadra ha fatto. Lo stadio sarà caldo e avremo davanti una squadra che rispettiamo. Dobbiamo essere consapevoli di chi abbiamo davanti ma soprattutto dei nostri punti di forza e di quello che possiamo fare”.

LA PARTITAUna partita molto importante che arriva dopo una carriera lunga ventuno anni e con oltre 760 panchine alle spalle. Sicuramente quando giochi uno spareggio per andare in A il fascino è maggiore. Dobbiamo curare ogni piccolo dettaglio e fare di tutto per vincere. Il ritorno di campionato? Non fu una serata positiva dal punto di vista arbitrale ma quell’episodio è cancellato. Quella di domani è un’altra partita e avrà la meglio chi dimostrerà di essere la migliore e avrà più fame di vittoria. Va letta nell’ottica che possa andare anche nei 120 minuti. La gestione deve essere diversa e va fatta un’attenta lettura dal punto di vista tattico considerando anche l’aspetto fisico. Non sarà della partita Rosi e poi dovremo valutare altre situazioni. Vediamo se riusciamo a dare minutaggio a Lisi, Matos e Dell’Orco”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alberto Aquilani parla dalla sala stampa del Rigamonti dopo il 3-1 subito a Brescia....
31 anni fa l'esordio di Francesco Totti in Serie A in quel Brescia-Roma che ormai...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia