Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cinque doppiette, nessuno due volte

In questo campionato il Brescia ha realizzato cinque doppiette, tutte di giocatori diversi. Le triplette invece sono ferme a zero

Il campionato è iniziato con la doppietta di Bajic alla prima giornata a Terni e già tutti pensavano di aver trovato il bomber da oltre venti centri. Il bosniaco però ha poi timbrato il cartellino soltanto in un’altra occasione, contro il Como, fermandosi a tre centri in campionato.

Subito dopo quella doppietta, alla seconda giornata, è arrivata quella di van de Looi contro il Cosenza, mentre per la terza si è dovuto attendere novembre con Bertagnoli a Vicenza. Il Brescia ha piano piano iniziato a subire meno gol, ma anche a farne meno e quindi le doppiette sono diventate sempre più rare.

Il giocatore successivo a realizzarne una è stato Florian Ayé a Reggio Calabria, mentre la quinta e ultima doppietta è di Palacio nel 2-0 contro l’Ascoli. Quest’anno nessun giocatore ha realizzato triplette, ma la speranza è che possa esserci una prima volta magari nei playoff.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...
I risultati del nostro sondaggio mostrano qualche sorpresa...

Dal Network

Tifo Brescia