Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia Femminile, oggi il derby contro il Cortefranca

Ventiquattresimo e terzultimo turno della Serie B per il Brescia Calcio Femminile, capolista con un punto di vantaggio sul Como

Deve subito rialzare la testa il Brescia Femminile. Le ragazze di mister Garavaglia sono reduci dalla sconfitta in casa del Ravenna e quest’oggi, con fischio d’inizio alle ore 15, ospitano al centro sportivo Rigamonti il Cortefranca in quello che è un derby d’alta classifica (la formazione franciacortina è quarta).

Ecco come l’allenatore delle leonesse ha presentato la sfida odierna: “La partita di Ravenna è stata un incidente di percorso. Fastidioso sicuramente, ma un incidente. Una partita che nell’arco di una stagione può capitare. L’importante è reagire, e in questo le ragazze hanno sempre mostrato grande attitudine, a partire dagli allenamenti. Ho visto grande voglia, grande determinazione nel voler riprendere il discorso interrotto. Con il Cortefranca è un derby, una partita che fa storia a sé, indipendentemente dalla classifica. Loro sono una squadra con esperienza e qualità e le motivazioni per affrontarla al 100% e più arrivano da sole. Il vantaggio sul Como è ridotto? Sì, è vero, ma la sostanza del discorso non cambia: è tutto nelle nostre mani“.

Questo l’elenco delle calciatrici convocate:

PORTIERI – 1 Lonni, 16 Ballabio
DIFENSORI – 3 Maroni, 6 Viscardi, 14 Galbiati, 17 Perin, 19 Asta, 33 Angoli
CENTROCAMPISTE – 4 Ghisi, 8 Barcella, 11 Merli Cristina, 21 Farina, 23 Magri, 30 Bianchi
ATTACCANTI – 7 Brayda, 13 Porcarelli, 18 Merli Luana, 20 Hjohlman, 22 Pasquali

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Tifo Brescia