Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Forza Brescia: devi calare un altro poker d’autore

Nel 2021 i successi nei quattro match conclusivi portarono ai playoff. Ora gli spareggi sono già sicuri: si gioca per la promozione diretta

Il quotidiano Bresciaoggi si concentra sulle ultime quattro partite che le rondinelle dovranno affrontare facendo un paragone con lo scorso campionato quando la squadra di Clotet vinse tutte le gare in programma. Quest’anno, scrive il quotidiano, il piatto è ancora più ricco visto che ci si gioca l’accesso diretto alla Serie A, mentre nella scorsa stagione le ultime sfide del torneo consentirono l’accesso ai playoff.

L’anno scorso con Pep Clotet in panchina i biancazzurri vinsero 3-1 contro la SPAL (Bjarnason, Ayé e Jagiello), 0-3 contro il Vicenza (Bjarnason e doppietta di Donnarumma), 4-3 contro il Pisa (gol di Donnarumma e tripletta di Ayé) e 0-2 in casa del Monza (Ayé e Mangraviti).

Quest’anno, con Corini in panchina, il Brescia dovrà affrontare il Monza e il Cittadella in trasferta (18 e 30 aprile), la SPAL e la Reggina in casa (25 aprile e 6 maggio).

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dimitri Bisoli è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di FeralpiSalò-Brescia, incontro terminato con...
Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di FeralpiSalò-Brescia, incontro terminato con...
zaffaroni
Marco Zaffaroni è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di FeralpiSalò-Brescia, incontro terminato con...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia