Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Moreo: “Segnare sotto la curva e fare festa coi tifosi è il massimo”

L’intervista della Gazzetta dello Sport al numero 9 biancoblu

Stefano Moreo e i suoi 9 gol in Serie B, di cui ben 6 sotto la Nord: uno in meno del record personale stagione (fatto in C con il Venezia di Pippo Inzaghi): la Gazzetta dello Sport ha intervistato il numero 9 del Brescia nel numero odierno. Di seguito un estratto dell’intervista.

BRESCIA“Giocare davanti ai tuoi tifosi dà più carica, segnare sotto la curva e fare festa con loro è il massimo. Ci vorrebbe però qualche gol in più fuori casa… Inzaghi alternava molto le punte: siamo in tanti e forti, sceglieva in base alla partita. Corini non ha mai cambiato, ci chiede più coraggio e più verticalizzazioni, dobbiamo coordinarci con il trequartista. Io mi sono sempre adattato, dopotutto conta fare gol e li sto facendo. Ma so che se non funziona, dietro c’è gente che scalpita. Fino all’ultima giornata ci sarà da credere alla promozione diretta: viste le distanze ridotte può succedere di tutto. Gli scontri diretti potrebbero essere decisivi”.

LE PROMOZIONI“La prima (con l’Entella) bellissima, al primo anno da professionista, sempre titolare con Prina. La seconda eravamo nettamente i più forti e lì è nata la stima di Inzaghi, che mi ha voluto a Brescia. Chi non vorrebbe giocare in A? Ci si può arrivare a ogni età, bisogna crederci e volerlo. In D era un sogno, poi crescendo è diventato via via un obiettivo, perché bisogna andare sempre per gradi: la C, la B e ora la A. Io non sono un fenomeno, io mi devo costruire, i fenomeni sono altri”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sarà il signor Manganiello a dirigere l'incontro del Rigamonti...
Il centrocampista è in dubbio a causa di un problema fisico...
L'attaccante è a forte rischio per la gara con lo Spezia...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia