Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Moreo più decisivo che mai: i suoi nove gol hanno portato nove punti

Stefano Moreo è il capocannoniere del Brescia con nove centri che spesso sono risultati decisivi per portare a casa punti importanti

Si dice spesso che al Brescia quest’anno manchi un vero bomber: il capocannoniere della squadra è Moreo, a quota nove centri. L’ex Empoli in carriera non è mai stato così prolifico in Serie B e si appresta ad eguagliare il suo record di dieci centri siglato in Lega Pro.

I suoi nove gol di questo campionato sono stati molto spesso decisivi e hanno portato al Brescia altrettanti punti. Moreo si è sbloccato contro il Cosenza, ma iìnel 5-1 finale la sua timbratura non è stata decisiva ai fini del risultato. Poi è stata la volta di Crotone e Frosinone, due pareggi con la sua firma: ecco i primi due punti arrivati grazie anche ai suoi gol.

Il primo gol da tre punti è arrivato alla dodicesima giornata contro il Pordenone: 1-0 e tanti saluti ai ramarri. Dopo un breve periodo di appannamento Moreo ha trovato due guizzi che hanno permesso al Brescia di pareggiare le sfide contro Cittadella e Alessandria.

Si arriva poi a queste ultime partite: gol contro Benevento (2-2 finale), Vicenza (2-0 e quindi non decisivo) e Parma (1-0 grazie proprio a Moreo). I punti complessivi portati alla squadra dal numero nove sono nove, come i suoi gol. Gira tutto intorno a quel numero, sperando che già dalla prossima gara il totale delle reti possa aumentare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia ha un solo precedente con Davide Di Marco, direttore di gara del prossimo...
Brescia-Lecco, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Il capitano è nettamente il migliore secondo i tifosi delle Rondinelle...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia