Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lanzaro: “Monza-Brescia è decisiva per la promozione diretta”

L’ex difensore di Cosenza e Reggina Maurizio Lanzaro ha concesso un’intervista per la parlare a trecentosessanta gradi del campionato cadetto

Maurizio Lanzaro vanta una lunga esperienza in Serie B e ai microfoni di PianetaSerieB ha fatto il punto per questo finale di stagione. Queste le sue parole su Cosenza e Reggina, sue ex squadre: “La Reggina con Stellone si era ripresa però erano partiti con altri obbiettivi all’inizio dell’anno penso che oramai i punti di distacco sono tanti per la zona play off. Il Cosenza, invece, dopo una salvezza sofferta anche anno scorso pensavo potesse fare un campionato più tranquillo.”

Lanzaro ha poi concluso sulla lotta per la Serie A: “Mai come quest’anno è veramente molto difficile la lotta promozione diretta , spero con tutto il cuore che il Benevento dei miei amici Caserta e del direttore Foggia ex miei compagni di squadra arrivi nelle prime due. Favorite sinceramente è difficile pronosticarle perché è una bellissima lotta fino all’ultimo. Domenica c’è un Monza-Brescia che sarà fondamentale per la lotta alla promozione diretta.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia al termine della sfida con il Brescia....
Il commento redatto al termine della gara dai colleghi di Calciospezia.it che hanno seguito il...

Altre notizie

Tifo Brescia