Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Garavaglia: “Le ragazze hanno fatto una partita attenta”

garavaglia

L’allenatore del Brescia Femminile analizza il successo casalingo contro il Tavagnacco

Il Brescia Femminile rimane in vetta (+6 sul Como) alla classifica del campionato di Serie B. Lo fa battendo di misura il Tavagnacco grazie al gol di Luana Merli. Ecco come mister Elio Garavaglia ha parlato nel post partita: “Sapevamo che sarebbe stata una partita complicata anche perché il Tavagnacco aveva battuto il Bari settimana scorsa. Le ragazze hanno fatto una partita attenta, con un primo tempo un po’ più di studio come spesso ci capita e poi nella ripresa mettono in campo tutte le loro risorse e come oggi spesso riescono a fare delle buone cose“.

CAMBIO DI PASSO TRA LE DUE FRAZIONI DI GIOCO.Alleno ragazze intelligenti ed è molto facile parlare con loro. Negli spogliatoi ci siamo parlati con serenità e abbiamo convenuto che fosse necessario alzare un pochino i ritmi per trovare lo spiraglio giusto. Sono un gruppo splendido e io le ringrazio perché danno la possibilità anche a me di esprimermi al meglio e soprattutto rivedere in campo le mie convinzioni dà grande soddisfazione. Importante anche aver recuperato Porcarelli e Luana Merli, due giocatrici importantissime per noi. Poi chiaramente dobbiamo essere consapevoli che ci sono anche le avversarie, quindi questa squadra ha fatto del carattere la sua qualità migliore. Ovviamente troviamo ostacoli e difficoltà, ed essere consapevoli che la strada è ancora lunga. Quindi proseguiamo a fare come fatto sempre dall’inizio: mente serena e libera una partita alla volta“.

PROSSIMO AVVERSARIO, LA PRO SESTO.Ora affrontare le squadre che lottano per un obiettivo saranno le più difficili. Aumentano le loro pressioni per raggiungere il risultato, quindi saranno ancora più agguerrite ed aggressive. Anche a Sesto sarà un’altra partita dura, però ci penseremo da martedì“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Tifo Brescia