Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Vicenza, l’ex Sgrigna: “La salvezza è alla portata”

L’ex attaccante del Vicenza Alessandro Sgrigna ha spronato la squadra in vista delle ultime partite decisive per la lotta salvezza

Come riporta Il Giornale di Vicenza, Alessandro Sgrigna crede fermamente nella salvezza del Vicenza. I veneti, prossimi avversari del Brescia, hanno rimontato dopo un pessimo avvio di campionato e ora si apprestano a vivere le ultime sette giornate con il coltello fra i denti. Queste le parole dell’ex attaccante dei biancorossi sulle Rondinelle: “Campo difficilissimo, il Brescia è un avversario fortissimo.  Il Vicenza, durante questa sosta, deve lavorare tranquillamente e magari recuperando qualche giocatore infortunato potrà dire senz’altro la sua.”

Poi Sgrigna ha concluso parlando in generale della stagione del Vicenza: “Non mi aspettavo che la squadra partisse male, anche se la Serie B è sempre difficilissima ed è vero che nel precampionato non ne aveva vinta una. Poi quando le cose cominciano a girare storte a volte succede che piano piano la stagione precipita, però ora mi pare sia stata imboccata la strada giusta.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex Brescia non ha paura del ruolo di favorita del Vicenza Un Vicenza che si presenta...

Dopo la nomina del direttore sportivo pare sia arrivata la fumata bianca anche per il...

Dal Network

Tifo Brescia