Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giulia Asta: “Gara difficile, molto fisica”

Le dichiarazioni di Giulia Asta, calciatrice del Brescia Femminile, dopo il pareggio di domenica

Giulia Asta è sempre più un jolly nello scacchiere del Brescia Femminile di Elio Garavaglia. La classe ’99 ha analizzato il pareggio ottenuto in casa di San Marino. Di seguito le sue dichiarazioni.

LA PARTITA.Gara difficile, molto fisica. Si è giocata molto su questo aspetto e ce lo aspettavamo quindi abbiamo provato ad impostare il nostro tema tattico sulla copertura degli spazi, una pressione variabile e ripartenze veloci. Ci siamo create le nostre occasioni, anche importanti, e alla fine ci portiamo a casa un punto che secondo me è un buon punto per la nostra classifica“.

SAN MARINO SQUADRA DI VALORE.Sicuramente. Il San Marino viene dalla Serie A ed era una di quelle accreditate per tornarci subito. Sapevamo di giocare su un campo difficile contro una squadra agguerrita e alla fine è uscita fuori una partita anche un po’ nervosa, quindi possiamo ritenerci abbastanza soddisfatte“.

UN PIZZICO DI DELUSIONE.Da domani ripartiamo, resettiamo tutto e cominciamo a pensare alla prossima partita con la stessa voglia di vincere di sempre. L’avevamo anche oggi naturalmente ma non ci siamo riuscite purtroppo. Continueremo a spingere per cercare sempre di vincere, contro tutte le avversarie“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

asta brescia femminile

Il difensore del Brescia Femminile analizza il successo interno ottenuto contro il Cittadella Dopo il...

Il terzino sinistro classe 1999 arriva dall’Orobica: “Qui un progetto per fare bene, onorata di...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia