Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Moro: “Gruppo ben assortito, Brescia favorito assieme a Lecce e Monza”

L’ex vice di Mircea Lucescu è stato intervistato da Bresciaoggi

Adelio Moro, già collaboratore di Mircea Lucescu negli anni passati a Brescia, è stato intervistato da Bresciaoggi. Di seguito un estratto.

LUCESCU“L’ho sentito un mese fa, era in ritiro con la Dinamo Kiev. Mi ha detto che di lì a pochi giorni sarebbe tornato in Ucraina, poi la situazione è precipitata. Un sollievo che sia riuscito ad arrivare a Bucarest dopo un avventuroso viaggio in auto. Non mi ha più risposto, so che si sta dando molto da fare per far arrivare in Romania i giocatori della Dinamo e dello Shakhtar”.

BRESCIA“Ultimamente non sta girando benissimo, ha perso nel finale a Cremona una partita che era più giusto finisse in parità e col Benevento in 11 contro 10 si è fatta rimontare, ma ha tutte le possibilità di salire. Mi piace Tramoni, rapido, tecnico, salta l’uomo e soprattutto bada al sodo. Cistana è un difensore di grande classe, Bisoli un centrocampista tuttofare che si è messo anche a segnare, farebbero bella figura anche in A”.

AVVERSARIE“Ho visto il Pisa perdere ad Ascoli e non mi ha fatto una grande impressione. Bomber? Uno da 20-25 gol risolve molti problemi, ma se si hanno tre giocatori da 7-8 centri a stagione si compensa. Vedo il Brescia favorito assieme al Lecce, per la conoscenza profonda che hanno della Serie B, e al Monza che ha rivoltato una squadra che pure era arrivata ai playoff”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gabriele Moncini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Lecco, incontro terminato con...
Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Lecco, incontro terminato con...
Andrea Malgrati è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Lecco, incontro terminato con...

Dal Network

Tifo Brescia