Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serena Magri: “Continuiamo a lavorare per fare sempre meglio”

brescia femminile

Serena Magri ha commentato il 3-0 ottenuto dal Brescia contro il Cesena

Settima vittoria consecutiva per il Brescia Femminile che ieri si è imposto con il risultato di 3-0 nei confronti del Cesena. Nel post partita è stata intervistata Serena Magri, queste le sue dichiarazioni: “Oggi era importante riuscire a fare densità in mezzo, rubare palla e distruggere il gioco del Cesena per aprire velocemente il campo per le nostre attaccanti esterne. E il terzo gol infatti è venuto proprio così. Continuiamo a lavorare per fare sempre meglio”.

Sulle difficoltà della partita soprattutto dal punto di vista psicologico, dopo tre partite vinte tutte d’un fiato in sette giorni: “Come abbiamo sempre detto, viviamo tutto con molta serenità e tranquillità. Siamo arrivate pronte, sapendo quello che dovevamo fare, applicando i principi che ci aveva spiegato il mister in settimana“.

Vantaggio importante in classifica: “Il mister oggi prima della partita ci ha detto che non dobbiamo guardare la classifica, ma a quello che dobbiamo fare noi domenica dopo domenica sempre con l’obiettivo di conquistare i tre punti. Sono convinta che anche la prossima settimana a San Marino faremo una grande prestazione mettendo in campo tutte le nostre forze“.

Tante del settore giovanile in campo: “Ci stavo effettivamente pensando nel secondo tempo, perché mi guardavo intorno e vedevo tutte ragazze con le quali sono cresciuta. Sicuramente è motivo di grande orgoglio e sarò sempre grata a questa società per le opportunità che mi sta dando“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una Leonessa combattiva cede solamente nella fetta conclusiva...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia