Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Volata promozione: i faccia a faccia

Nel prossimo weekend Lecce-Brescia e Pisa-Cremonese: sfide fondamentali per salire in A

La 29ª giornata di Serie B non sarà come tutte le altre: si affronteranno infatti le prime quattro squadre del campionato. Sabato, al Via del Mare, c’è Lecce-Brescia, mentre domenica, all’Arena Garibaldi, c’è Pisa-Cremonese. Tuttosport, nella sua edizione odierna, dedica un articolo ad un weekend che potrebbe rivelarsi determinante.

Lecce, Cremonese, Pisa e Brescia sono le quattro squadre dalle quali molto probabilmente usciranno le due che centreranno la promozione diretta. I giallorossi e i biancazzurri, retrocessi insieme nel 2020, lo scorso anno non sono riusciti a centrare la promozione ma hanno rilanciato la propria candidatura in questa stagione. Grigiorossi e nerazzurri invece sono le due sorprese del torneo cadetto e sognano il ritorno in Serie A. La massima serie manca a Cremona da 26 anni e a Pisa addirittura da 31 anni.

Lecce-Brescia sta diventando ormai un classico in Serie B, con le due squadre che sono salite a braccetto nel 2009/10 e nel 2018/19. Tanti i duelli che si vedranno in campo: Coda-Palacio, Cistana-Lucioni, Hjulmand-Bisoli e Rodriguez-Tramoni solo per citarne alcuni.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia ha un solo precedente con Davide Di Marco, direttore di gara del prossimo...
Brescia-Lecco, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Il Brescia potrebbe festeggiare il raggiungimento aritmetico dei play-off già domenica al termine della sfida...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia