Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Parma fatica ancora: cosa c’è dietro la crisi dei ducali?

Il Parma sta provando ad inseguire il treno playoff, ma il pareggio interno contro la Reggina è un altro, ennesimo, passo falso

Nulla è ancora perduto, ma da una corazzata come il Parma ci si aspetta che stia nelle primissime posizioni di classifica. E invece i gialloblu sono lontani addirittura otto punti dal treno playoff che è diventato l’obiettivo minimo dopo una stagione deludente.

Krause ha speso ben 174 milioni di euro da quando si è insediato come presidente, più di molte big di Serie A. Eppure i risultati non arrivano: ci sono giovani di prospettiva e giocatori di esperienza che a quanto pare non riescono ad amalgamarsi al meglio. Con il proprietario americano il Parma ha giocato 64 partite e ne ha vinte solo dieci: questo è un dato emblematico.

Se in Serie A ci può stare, in Serie B una squadra come quella ducale dovrebbe dominare. E invece nonostante anche i cambi di allenatore, nessuno riesce a trovare la giusta quadra. Nemmeno Iachini, esperto di promozioni, sta riuscendo ad invertire la rotta: una piazza come Parma è sempre più triste, ma nulla è ancora perduto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell’allenatore Fabio Pecchia, rilasciate al termine della partita Parma-Brescia, valida per la ventinovesima giornata del campionato...

Dal Network

Tifo Brescia