Gazzetta dello Sport: Cellino inquieto, Inzaghi traballa

cellino inzaghi

Il Brescia è tornato alla sconfitta dopo undici risultati utili consecutivi

Sabato pomeriggio Massimo Cellino ha assistito dalla tribuna dello stadio Zini alla sconfitta del Brescia. Quello contro la Cremonese è stato il primo ko dopo undici risultati utili consecutivi.

Stando a quanto scrive oggi la Gazzetta dello Sport il presidente delle rondinelle sabato era furioso per aver perso contro i grigiorossi, ma l’arrabbiatura si sarebbe limitata a quegli istanti. Ciò che emerge è che, nonostante Inzaghi sia in zona promozione da inizio campionato, i due scontri diretti con Lecce e Benevento saranno fondamentali per le sorti del tecnico piacentino.

 

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Francesco
4 anni fa

Molto probabilmente la serie A resterà un sogno, ma dobbiamo migliorare il gioco con un tiro in porta in 90 minuti non si va da nessuna parte e se poi si commettono errori difensivi da terza categoria si lasciano per stradale quei pinticini che a fine stagione fanno la differenza.

GIO69
4 anni fa

Cellino ha le sue ragioni per essere furioso (se fosse vero), non credo che siano cambiati i termini del contratto di Inzaghi nel frattempo e non credo che un altro allenatore sia così masochista da accettare.
Arrabbiato lo sono pure io, non apprezzo il non gioco di Inzaghi ma è in zona promozione e la squadra è con lui.

mario
4 anni fa
Reply to  GIO69

Se non ci sono giocatori di qualità a centrocampo la vedo dura anche se arriva Pep Guardiola. Tutto sommato Inzaghi due campionati con il Benevento gioco apprezzabile sia in serie B che in serie A, per cui non tutte le colpe sono sue.
Sempre e comunque forza Brescia !

mario
4 anni fa

Ne avrebbe ordinato uno a Botticino e uno a Rezzato, vede quello che è venuto meglio e di seguito farà la sua scelta. Ovviamente con scadenza massima come il latte a lunga conservazione: max. 6 mesi.
SEMPRE FORZA BRESCIA SINCE 1966

Articoli correlati

La squadra arbitrale per il duello in terra milanese...
Il difensore dell'Union Brescia Samuele Sina è stato convocato dalla Nazionale albanese di Maran per...

Altre notizie