Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Garavaglia: “Le ragazze meritano sempre un applauso”

garavaglia

Il tecnico del Brescia Femminile applaude la propria squadra per l’ennesima prova positiva

“Credo che dobbiamo applaudire sempre e comunque queste ragazze indipendentemente da come andranno le cose – esordisce il tecnico del Brescia Femminile Elio Garavaglia ai microfoni dei canali ufficiali del club – perché mi danno sempre sensazioni positive ed è davvero uno spettacolo vivere con loro questa stagione perché si è creato un bel feeling. Riusciamo a capirci al volo e in campo sono sempre molto attente e volenterose nel voler migliore e curare i dettagli. E anche oggi hanno dato una grande dimostrazione contro una squadra che sapevamo ci avrebbe messo in difficoltà come il Chievo. E’ stata una partita tattica, agonisticamente intensa ed equilibrata. Quindi nonostante le fatiche del mercoledì, le ragazze hanno dato tutto quello che avevano e anche di più”.

SULLA GARA. “Devo dire che le ragazze in panchina erano più tranquille di me perché man mano che passavano i minuti il nervosismo e l’apprensione cominciavano a montare. Però devo dire che la difesa ha dato grande prova di maturità e solidità perché sono sempre rimaste attente in una gara molto difficile”.

SULLA FORMAZIONE. “Magari sono fortunato in questo periodo perché non è la prima volta che capita che i cambi diano svolte positive. Purtroppo Luana non era assolutamente disponibile ma è venuta in panchina comunque e speriamo possa recuperare per domenica prossima. Anche Porcarelli non è al meglio perché ha un problema alla caviglia ma ha stretto i denti e ha giocato uno spezzone”.

SULL’ENTUSIASMO. “Queste ragazze non ne hanno bisogno perché sanno cosa devono fare e la testa dove deve stare. Devono continuare a fare quello che stanno facendo, giocare serenamente, possibilmente divertendosi e mantenendo i piedi per terra fino alla fine del campionato. Poi vedremo quali saranno i risultati, però sono convinto che daranno sempre il massimo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una Leonessa combattiva cede solamente nella fetta conclusiva...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia