Occhiuzzi: “Peccato non aver sfruttato le occasioni del primo tempo”

Roberto Occhiuzzi è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Cosenza-Brescia

Al termine della sfida tra CosenzaBrescia, il tecnico dei calabresi Roberto Occhiuzzi ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Ora abbiamo una rosa ampia per far coesistere tutti i giocatori. In settimana prendo un giorno in più per tenerli tanto in campo e farli lavorare. Costruire il gioco a me piace, ma adesso dobbiamo trovare un equilibrio di squadra per non perdere le distanze e andare in difficoltà. Se giochiamo palla lunga non è palla buttata, ma lo facciamo per sfruttare le caratteristiche di certi giocatori.”

“Perdere un giocatore con quella qualità, che abbiamo inseguito a lungo, dà fastidio perchè lui ci può dare i tempi giusti. Prendiamo quanto di buono abbiamo visto in questa partita. All’obiettivo si arriva tutti insieme, con il coltello tra i denti.”

“Abbiamo cercato di dirgli che aveva preso la palla come dimostrano le immagini, ci ha detto che se non avesse preso la palla sarebbe stato da espulsione diretta e che quindi ha dato il secondo giallo perchè è entrato con la gamba alta.”

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie