Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Obiettivo Serie A? Possibile, ma occhio ai rinforzi di tutte le avversarie

Il Brescia si è mosso bene sul mercato, ma le avversarie nella lotta per la Serie A non state da meno, anzi…

Sarà una seconda parte di campionato tutta da vivere. Dopo il mercato di gennaio molte squadre si sono rinforzate e ogni compagine avrà chance per giocarsi le proprie carte nella corsa alla promozione in Serie A. Il Brescia ha puntellato la difesa con Adorni e preso elementi a centrocampo come Proia e Behrami, ma forse è mancata la ciliegina sulla torta che le squadre avversarie sono riuscite a mettere in rosa.

Il Lecce, capolista e con una squadra già molto competitiva, ha aggiunto Faragò e Ragusa per cercare la fuga. Il Pisa, davanti al Brescia di un punto, si è mossa divinamente ingaggiando Torregrossa e Benali, due pedine in grado di spostare gli equilibri in Serie B, e trattenendo Lucca.

Il Monza non ha badato a spese aggiungendo qualità alla rosa con Mancosu, Ramirez e Molina, mentre il Benevento ha scelto di puntare tutto sull’attacco con Forte e Farias che si contenderanno il posto con Lapadula. Poi c’è il Parma, più staccato, ma sicuramente ancora di grado di puntare ad un posto nei playoff: Iachini è stato accontentato con Simy, Rispoli e Pandev a puntellare una rosa già da categoria superiore.

Ora sarà il campo a dire chi si è mosso meglio sul mercato: la classifica è corta, il sogno Serie A è alla portata di tutti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Lecco Maran cerca in extremis di recuperare Moncini, mentre dovrebbe confermare quasi in...
Tocca a voi tifosi schierare il vostro undici ideale per la sfida contro il Lecco...
Il Brescia vanta un ottimo ruolino di marcia nelle gare interne contro il Lecco: nei...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia