Marroccu: “Non avevo mai visto un allenatore presente alla firma dei calciatori”

Lo stesso direttore tecnico si è dichiarato soddisfatto del mercato condotto

Il quotidiano Bresciaoggi riporta alcune dichiarazioni del direttore dell’area tecnica Francesco Marroccu. Il dirigente, tornato nei mesi scorsi, ha dato vita ad un ottimo mercato invernale insieme al presidente Massimo Cellino e ha così parlato di Inzaghi: “Non avevo mai visto un allenatore presente alla firma dei nuovi calciatori. Inzaghi vuole stimolarli, è stimolatissimo di suo. Crede nel Brescia, è attaccato ai nostri colori, con questi colori vive la città. Oltre che essere bravo è motivato più che mai. Ha spronato anche il presidente perché il mercato seguisse questa strada“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
mario
4 anni fa

Bene allora Noi Bresciani abbiamo tutto.
Ci manca solo un personaggio della caratura di “PERCASSI”.
CE LO MERITEREMMO: 6a Provincia più popolosa D’ITALIA prima di Genova, Bologna, Firenze, Bergamo, Monza, Parma, Udine, Verona, Venezia, Cagliari e altre. 1a Provincia EUROPEA per valore aggiunto pro capite davanti Milano e Torino e a tutti i distretti TEDESCHI.
Ogni famiglia Bresciana Versa nelle Casse dello Stato Italiano un “SURPLUS” dai 16.000 ai 22.000 Euro Annui, PER UN VALORE TOTALE DI CIRCA 7 MILIARDI DI EURO ANNUI. E NON HO DETTO TUTTO.

SEMPRE FORZA BRESCIA SINCE 1966

Articoli correlati

Alcione-Union Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 20...
La campagna abbonamenti 2026/2027 dell'Union Brescia è giunta al termine: sono 6661 gli abbonati totali,...

Altre notizie