Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Jagiello: “Al Rigamonti dobbiamo migliorare i dettagli che poi fanno la differenza”

brescia

Filip Jagiello è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Ternana

Al termine della sfida tra Brescia e Ternana, il centrocampista delle Rondinelle Filip Jagiello ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“E’ difficile spiegare perché fatichiamo così in casa: vogliamo dominare, sempre, come in trasferta. Dobbiamo migliorare i dettagli che poi fanno la differenza. Non penso sia un problema di testa. Nel secondo tempo abbiamo giocato bene e meglio di loro, mentre ad inizio partita siamo entrati male. Il pareggio alla fine è giusto.”

“E’ un campionato molto difficile ed equilibrato: tutte le squadre possono vincere anche contro le big. Adesso c’è la sosta e possiamo lavorare duramente per lo sprint finale della stagione. Sul gol ero pronto per finalizzare l’azione: lavoriamo durante gli allenamenti su questi cross. Settimana scorsa ne ho sbagliato uno, oggi invece sono stato bravo a farmi trovare al momento giusto nel posto giusto.”

“Sto bene come trequartista: è il modulo più adatto a me. Posso mettere in mostra le mie qualità in questa posizione, ma sono sempre a disposizione del mister. Adesso sto anche bene fisicamente, finalmente da tre settimane posso concentrarmi al meglio per lavorare sodo.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Prima di chiudere per Maran, il Brescia era vicino alla nomina di D'Angelo come nuovo...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia