Resta in contatto

Calciomercato

GdB: Chancellor e Spalek impazienti

Attesa per le uscite mentre i primi nuovi saranno Andrenacci e Bianchi

Stop per il mercato in casa Brescia, almeno in questi due giorni visto che domani si torna finalmente in campo. Il Giornale di Brescia dedica comunque un articolo sulle prossime mosse in entrata e in uscita. Entro la sfida contro la Ternana infatti dovrebbe tornare Lorenzo Andrenacci che prenderà il posto di Oscar Linnér (andrà in Norvegia), anche Perilli non resterà in biancoblù.

Sempre da Genova sembra fatta per l’arrivo dell’attaccante classe 2000 Flavio Bianchi che arriverebbe, scrive il quotidiano di via Solferino, come quinto attaccante. Il Brescia potrebbe anche cambiare assetto tattico e iniziare a giocare con le due punte, questo favorirebbe anche il rendimento di Bajic che sembra più determinato che mai a rimanere. Molto dipenderà però dalle alternative che Cellino e Marroccu avranno tra le mani.

Per quanto riguarda gli addii ecco che Spalek e Chancellor sembrano essere piuttosto impazienti di scoprire quale sarà il loro futuro. Per lo slovacco Cellino vuole monetizzare e potrebbe iniziare un discorso con l’Alessandria o il Cittadella che ha iniziato a sondare il terreno, per il venezuelano è tramontata la pista Udinese e ora potrebbe farsi nuovamente sotto il Frosinone. Ai saluti ci sono anche Labojko, che ha mercato in Polonia e Repubblica Ceca, e Cavion.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato