Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Brescia Viviani: “Penso che questa pausa abbia fatto bene a tutte le squadre”

L’ex rondinella salterà il ritorno in campo per squalifica, anche non sta bene nemmeno fisicamente

L’ex centrocampista del Brescia Mattia Viviani, attualmente al Benevento, ha rilasciato un’intervista a Ottogol. Il giocatore dei giallorossi ha parlato della pausa legata al Covid e di come la sua squadra sia riuscita a reagire dopo le tre sconfitte consecutive, una delle quali proprio contro le rondinelle.

RILANCIO DOPO I KO.La squadra è stata sempre competitiva. Le tre sconfitte consecutive sono state frutto di episodi e non da un calo collettivo, infatti ne siamo usciti alla grande, riuscendo a vincere quattro partite di fila“.

RIPRENDE IL CAMPIONATO.Adesso finalmente si riprende. Penso che questa pausa abbia fatto bene a tutte. Non credo che ci saranno particolari vantaggi o svantaggi. Per noi era sicuramente un momento bello, ma alla fine meglio così. Non è facile convivere con questa emergenza legata al Covid. Ogni giorno facciamo i tamponi, poi portiamo sempre la mascherina per evitare il più possibile di contagiarci“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

C’è solo un ex giocatore del Brescia nato il 4 settembre ed è il classe...

Le parole del patron al quotidiano L’edizione odierna del quotidiano Bresciaoggi riporta l’intervista realizzata con...

jenny hjohlman

Le parole dell’attaccante svedese delle Leonesse in esclusiva al nostro portale Ritornano su Tifobrescia.it le interviste in esclusiva con...

Dal Network

Tifo Brescia