Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cellino: “Con il Palermo si giochi a calcio. Cessione? Avanti chi è serio”

Le parole del patron al quotidiano

L’edizione odierna del quotidiano Bresciaoggi riporta l’intervista realizzata con Massimo Cellino. Il presidente ha ribadito di essere stanco e provato, sta preparando la successione e vuole che la società finisca nelle mani di una realtà che possa garantire al Brescia e alla città che rappresenta il futuro che merita.

LA SFIDA COL PALERMO.Chiedo ai ragazzi di giocarla e di non giocarla come le ultime partite. Con il Pisa non abbiamo giocato a calcio, contro il Palermo mi aspetto questo“.

STATO D’ANIMO.Ho vissuto momenti migliori. Fino a quando sarò presidente del Brescia farò di tutto perché le cose possano andare bene. Mi sento responsabile del club e di quello che significa per questa città. Spero che la responsabilità la sentano anche gli altri“.

LA CESSIONE.Anche se a gennaio dovesse risolversi tutto, quello che penso non cambia: la stanchezza c’è e questi sono stati mesi difficili. Se non posso trasmettere entusiasmo a chi lavora con me, preferisco farmi da parte. Avanti qualcuno di serio e più in condizione di me per fare il bene del Brescia. In Italia non credo ci sia qualcuno pronto a rilevare un club di Serie A o Serie B. Gruppo internazionale? Sì, è vero. C’è stato un interessamento. Il fatto che il gruppo non sia italiano non è un problema perché l’inglese lo parlo“.

 

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
Il Brescia non va oltre lo 0-0, applausi e commozione per Paghera...

Dal Network

Tifo Brescia