Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Vicini a Paghera e alla famiglia, si è messo a disposizione. E su Moncini…”

Le parole del tecnico in conferenza stampa

Di seguito un estratto delle parole di Rolando Maran in conferenza stampa riportate dal portale del Giornale di Brescia: «Vorrei esprimere la mia vicinanza a Paghera e alla sua famiglia». Il centrocampista del Brescia ha perso ieri la madre: «Gli mandiamo un grande abbraccio. Ci raggiungerà in ritiro stasera, si è messo a disposizione, ma su questo non avevo dubbi: parlerò con lui».

SU MONCINI. «Verrà comunque con noi, domani cercheremo di verificare ulteriormente le sue condizioni. È una situazione da monitorare bene. Ma non mi precludo nulla, nemmeno la possibilità di schierarlo titolare”.

SULLO SPEZIA. «È strano vederli in quella posizione: hanno un buon allenatore e una buona rosa. Da parte loro c’è grande attenzione a non prendere gol, ma mi aspetto che vengano a giocarsi la partita perché hanno bisogno di punti, come noi».

SUGLI ARBITRI. «È un fattore che può condizionare, ma dirigerà un arbitro bravo ed esperto, quindi mi auguro che non accada. Tante volte ci è capitato di subire delle decisioni anche eclatanti, ma abbiamo sempre pensato a lavorare».

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente delle Rondinelle festeggia l'accesso ai playoff...
Il poker al Lecco certifica il raggiungimento del traguardo ...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia