Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Brescia torna in campo ventisette giorni dopo l’ultima partita, il pareggio interno contro il Cittadella

Sembra passata un’eternità dall’ultima partita del Brescia, soprattutto per noi tifosi più accaniti. Il tempo è di ventisette giorni visto che la Lega ha deciso di rinviare i due turni natalizi facendo slittare il calendario: ecco quindi che sabato si torna in campo, avversario da battere sarà la Reggina in trasferta. Meglio così viene da dire visto il rendimento delle Rondinelle lontano dal Rigamonti è da corazzata, mentre nelle mura amiche l’ultima vittoria risale al 6 novembre.

Dove eravamo rimasti? Proprio qua, praticamente. Dal pareggio interno contro il Cittadella accolto non benissimo né dalla piazza né da Cellino che nei giorni successivi ha fatto traballare la posizione di Inzaghi. L’ennesima occasione mancata ha portato il Pisa capolista lontano quattro punti e le avversarie alle spalle del Brescia sempre più agguerrite: la classifica è cortissima e d’ora in avanti non sono più ammessi passi falsi, soprattutto al Rigamonti.

Sarà un febbraio di fuoco per le Rondinelle con sette partite in ventuno giorni. Le voci di mercato, se confermate, potrebbe stravolgere la squadra dando ad Inzaghi quei giocatori necessari per completare la missione promozione. Intanto un passo ala volta: sabato si torna in campo, finalmente.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ternana-brescia
Il Brescia ha una tradizione positiva al Rigamonti contro la Ternana: nei venti precedenti infatti...
Sarà Kevin Bonacina, di Bergamo, ad arbitrare Brescia-Ternana: con lui le Rondinelle hanno vinto nell'unico...
Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...

Altre notizie

Tifo Brescia