Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sfuma Altare: il suo agente lo vede ancora al Cagliari

Il difensore Altare rimarrà con tutta probabilità al Cagliari, come confermato dal suo agente: in caso di partenza in pole c’è la Reggina

Botta e risposta ai microfoni di Reggina TV: prima è intervenuto il direttore sportivo dei calabresi Taibi, poi ha prontamente risposto il procuratore di Giorgio Altare, oggetto del desiderio di vari club in Serie B tra cui il Brescia. Taibi ha inizialmente aperto ad un possibile trasferimento confermando la disponibilità del difensore: “Altare è un giocatore che abbiamo contattato. Ho parlato sia con il procuratore che con la società. Sia il Cagliari che il procuratore mi hanno dato disponibilità. Ha giocato due gare da titolare a causa delle defezioni che avevano. Se dovesse lasciare la Sardegna, sarei molto fiducioso.”

Poi però l’agente di Altare ha prontamente risposto allontanando la sua partenza dalla Sardegna e escludendo di fatto un trasferimento al Brescia: “Ad oggi credo che Altare rimanga al Cagliari, ha convinto Mazzarri. Il calciomercato è ancora lungo, in Serie B solo con la Reggina.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Massimo Cellino è concentrato su questo finale di campionato, ma sta già iniziando a preparare...
Con van de Looi in scadenza di contratto, il Brescia ha messo gli occhi su...
Secondo quanto riportato da A-League Hub, l'esterno si unirà al Brescia nella stagione 2024/25...

Dal Network

Tifo Brescia