Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagelle biancoblu, portieri e difensori: Joronen solita certezza, Cistana & company devono perfezionarsi

Finito il 2021 e con ancora una giornata da giocare del girone d’andata, è tempo di bilanci e di pagelle in casa Brescia: oggi è la volta di portieri e difensori

JORONEN 7,5

Ques’anno ha ridotti i già pochi errori della scorsa stagione e, dopo un’estate turbolenta con tante voci circa un possibile addio, si è calato nuovamente alla grande nella missione Brescia. La tante parate, spesso decisive, hanno portato numerosi punti: a Vicenza, per esempio, con anche un rigore parato, si è dimostrato un portiere di categoria superiore.

LINNER  sv

Solo quaranticinque minuti giocati in casa contro il Crotone, chiamato a sostituire l’infortunato Joronen. Due gol subiti, senza particolari colpe, ma non ha dato l’impressione di infondere sicurezza al reparto difensivo.

PERILLI sv

Due presenza complessive: la prima in Coppa Italia (subentrato al 50′) e la seconda in campionato contro il Lecce.

CISTANA 7

E’ stato sicuramente il miglior difensore di questo inizio stagione, ma qualche errore di troppo gli è costato un voto potenzialemente più alto. I più noti ad Ascoli e contro il Cittadella sono da bollino rosso. E’ andato a segno due volte, risultando decisivo a Parma.

KARACIC sv

Solo quarantaquattro minuti complessivamente in campo: troppo poco per essere giudicato.

PAPETTI sv

Due sole presenze per venti minuti totali in campo: a gennaio potrebbe partire in prestito per aumentare il suo minutaggio.

CHANCELLOR 6,5

Partito dietro a Mangraviti, si è preso il posto da titolare dalla ripresa contro il Frosinone. Senza particolari errori ha convinto Inzaghi a non toglierlo più dall’undici iniziale.

MANGRAVITI 6

Ci si aspettava di più da Mangraviti. Dopo un inizio di campionato un po’ deludente ha perso il posto da titolare, ma quando Inzaghi lo chiama in causa si fa sempre trovare pronto.

MATEJU 6

Secondo me non ha fatto male: dopo le tante critiche ricevute nelle scorse stagioni, quest’anno Inzaghi lo considera un titolare inamovibile e lui sta ripagando questa fiducia con prestazioni senza macchie.

frid

PAJAC 7,5

Basta dire che è il miglior crossatore di tutta la Serie B per spiegare il suo voto. Inzaghi punta sempre sul suo mancino e sulla sua spinta per scardinare le difese avversarie. Un gol e cinque assist sono la ciliegina sulla torta di questa prima parte di stagione.

HUARD sv

Mai schierato da Inzaghi.

CAPOFERRI sv

Mai schierato da Inzaghi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara del Rigamonti tra Brescia e Catanzaro è appena terminata: queste le pagelle biancoblu...
La gara del Tardini tra Parma e Brescia è appena terminata: queste le pagelle biancoblu...
La gara del Rigamonti tra Brescia e Palermo è appena terminata: queste le pagelle biancoblu...

Altre notizie

Tifo Brescia