Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia Femminile, ecco Maddalena Porcarelli

La trequartista polivalente di 21 anni (ne compirà 22 il prossimo 6 marzo) proviene dal Napoli

Il mercato invernale porta al Brescia femminile Maddalena Porcarelli. La società della presidente Clara Gorno ha ufficializzato sul proprio sito web l’acquisto. In carriera ha anche vestito le maglie di Jesina, Riviera di Romagna e Cesena.

Ho scelto il Brescia – le prime parole della calciatrice marchigiana, originaria di Jesi – perché ho subito sentito grande fiducia e questo mi ha fatto capire che non poteva che essere questa la mia scelta, e che sarebbe stata quella giusta. Arrivo per dare il mio contributo, per dare tutta me stessa e so che posso fare bene. Esperienza? Sì ce l’ho, non lo nego, però sono una a cui piace far parlare i fatti, il campo, più che quello che è stato una volta. Aiutare le mie nuove compagne per raggiungere i nostri obiettivi“. A proposito di obiettivi: “Sia personali che di squadra, ne parlerò a fine stagione se li raggiungiamo». Un pensiero per i tifosi: «A loro dico che mi impegnerò al massimo per meritare il loro sostegno e supporto, e spero di farli divertire“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una Leonessa combattiva cede solamente nella fetta conclusiva...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia