Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cittadella solo due volte vittorioso al Rigamonti

Sono dodici i precedenti tra Brescia e Cittadella allo stadio Rigamonti con cinque successi biancoblu, cinque pareggi e due sconfitte

L’ultimo precedente contro il Cittadella non evoca piacevoli ricordi vista l’eliminazione agli ultimi playoff, ma quello si è giocato al Tombolato. Al Rigamonti sono dodici i confronti tra le due squadre e comanda il Brescia nonostante le Rondinelle non vincano dal 2017.

Nelle ultime tre sfide infatti sono arrivati due pareggi (3-3 lo scorso anno dopo essere stati avanti 3-0) e una sconfitta 0-1 nel 2019 firmata Finotto. L’unica altra sconfitta del Brescia al Rigamonti contro il Cittadella ha lo stesso punteggio: era la semifinale di ritorno dei playoff nel 2010 e un gol di Curiale fece passare un finale thrilling al Rigamonti, forte del vantaggio dell’andata di Mareco e del miglior piazzamento in classifica.

Il Brescia vanta anche due 4-1 come miglior vittoria, nel 2013 e nel 2017: nel primo confronto segnarono Caracciolo, Juan Antonio, Benali e un autorete di Di Gennaro, mentre nel secondo finirono sul tabellino dei marcatori Caracciolo, Blanchard, Coly e Dall’Oglio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La 34esima giornata di questo campionato passerà alla storia per il maggior numero di 0-0,...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai calciatori del Brescia...
La gara del Rigamonti tra Brescia e Ternana è appena terminata: queste le pagelle biancoblu...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia