Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi: “L’unico difetto è non averla chiusa prima”

Filippo Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Spal-Brescia

Al termine della sfida tra Spal e Brescia, il tecnico delle Rondinelle Filippo Inzaghi ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Siamo venuti qui per togliere a loro il pallone: avevamo preparato questo tipo di gara e l’abbiamo eseguita perfettamente. Ero cosciente della reazione della mia squadra e non ero per nulla preoccupato dopo la sconfitta contro il Monza perché ho visto una buona prestazione.

“Avremmo solo dovuto chiuderla prima, già nel primo tempo. Poi la squadra con i cambi si è rialzata e se Ayé avesse segnato l’avremmo vinta 0-3 e sarebbe meritatissimo. Non abbiamo punte da 20-25 gol, ma tutti fanno sempre un grande lavoro per tutta la squadra. Palacio è entrato e faceva il terzino, Tramoni nel primo tempo ha corso per tutta la fascia.”

“Ogni tanto sento dei record del Benevento: parliamo dei nostri ragazzi e vediamo dove arriviamo senza pressioni. Moreo lo conoso bene: so quello che ci può dare potendo fare tutti i ruoli dell’attacco. E’ un giocatore straordinario per umiltà e voglia di lottare su ogni pallone. Léris era ammonito e non ho tolto Moreo perché sapevo la sua indole di sacrificio. Non voglio però parlare di singoli, tutti hanno giocato bene.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Novità importante per tutti i tifosi delle Rondinelle...

Dal Network

Tifo Brescia